Sempre pensando a un orologi replica con un tourbillon

Prima di tutto, è necessario menzionare che il movimento del tourbillon non può essere ricalibrato dopo la formazione del movimento. La relativa calibrazione deve essere completata quando il movimento è semifinito. Personalmente ho qualche disturbo ossessivo-compulsivo, prima rimuovo il volano e poi Calibrando per ottenere la precisione attuale, credo che questo dovrebbe essere il movimento Vacheron Constantin replica più accurato della serie tourbillon.

In circostanze normali, l'errore giornaliero del movimento del tourbillon è normale in circa 10-50 secondi, quindi si nota seriamente che il movimento del tourbillon non sarà più stabile del movimento svizzero ETA o del normale orologio replica a tre aghi, sebbene Sarà più costoso di altri orologi a movimento, ma ciò non significa che sia più preciso.

Questa è la chiave del design del tourbillon per ridurre l'impatto della gravità sull'orologio da tasca. Superficialmente, questo è il segno distintivo del tourbillon. Questo non è disponibile anche in altri orologi replica. Se vuoi dire le caratteristiche del tourbillon, è costoso. Quindi è il suo design irripetibile, il più elaborato di prodotti meccanici.

Lasciatemi dire che studio l'esperienza del tourbillon: a mio avviso, se la potenza meccanica dell'orologio meccanico viene confrontata con quella sportiva, il tourbillon equivale a giocare a golf, mentre il metodo generale dell'equilibrio equivale ai push-up. Entrambi sono buoni modi per migliorare la tua forma fisica e allo stesso tempo essere efficaci. Non ci sono false proposizioni come chi è buono o chi è cattivo, o chi è meglio, solo guardando le scelte personali eorologi replica le questioni di bilancio, lasciandomi come professionista del settore, secondo me. Quando l'orologio di una persona ha raggiunto un certo livello, pensa sempre a un orologio da tourbillon, almeno io personalmente.