Questo movimento viene anche utilizzato da uno per installare la orologi replica di fascia alta Omega 300M

Si ritiene che questa serie di immagini sia la più completa del movimento A10-2 su Internet e, grazie alle foto positive, possiamo vedere che questo standard svizzero "Made in China" non sembra essere migliore dell'ETA 2892, la pura Svizzera orologi replica. Il sangue del movimento è inferiore, tutti i dettagli sono piuttosto belli, puoi confrontare la versione polacca del movimento ETA 2892-A2 nel forum.

Allo stesso tempo, vale la pena notare che il cuscinetto della gemma del replica rolex movimento è 25J e non il 21J dell'ETA 2892. Naturalmente, questo movimento non è necessariamente stabile rispetto all'ETA 2892. È eccellente, quanto basta per dimostrare che questo movimento è un gruppo di Soprod. La fabbrica di stampi l'ha progettata da sola, non la cosiddetta modifica secondo ETA 2892.

Allo stesso tempo, il calibro Soprod A10-2, molto simile al calibro replica Omega 2500 successivamente modificato dal calibro ETA 2892, è stato popolare per molti anni negli ultimi anni (all'epoca non esisteva un vero Omega inferiore a 40.000 RMB). Il calibro è stato anche orologi replica utilizzato per installare la replica di fascia alta Omega 300M, incluso il calibro 2507 che è simile a questo calibro utilizzato nelle odierne immersioni Omega300M. Ho anche sostituito il timone Omega su questo movimento: tutti sono interessati a scoprire le informazioni rilevanti sul movimento Omega 2500.

Il testo di questo articolo è meno dettagliato, principalmente basato su immagini, perché la produzione di questo movimento è bassa e non è molto probabile la possibilità di un'ampia applicazione su tabelle ad alta imitazione orologi replica. Dopotutto, il marchio che attualmente utilizza questo movimento è principalmente un vero orologio tedesco, o una società di Shenzhen che indossa un cappotto tedesco, quindi non ho fatto troppe spiegazioni dettagliate. Lo scopo di questo articolo è solo quello di lanciare un mattone Panerai replica, ma spero che tu possa Gli amici possono capire che oltre ai movimenti autoprodotti di ETA, SW e marchi di orologi indipendenti svizzeri, ci sono ancora grandi fornitori di movimento nella catena dell'industria orologiera in Svizzera, e spero anche che più colleghi possano capirli. cose. Sviluppa le tue idee per introdurre alcune tecnologie davvero sorprendenti. Invece di attenersi a semplici acquisti e vendite.