Semplice spiegazione della riparazione dell'orologio replica

Questo sembra essere il primo post sul mio blog a riparare l'orologio. Ero solito preparare alcuni post sulla riparazione dell'orologio, ma sento che la professionalità è troppo forte, ho bisogno di troppi strumenti e delle capacità di replica orologi intuizione ed esperienza, quindi non l'ho aggiornato. Oggi mi sono appena imbattuto in un esempio di riparazione per spiegare la semplice riparazione dell'orologio: se l'orologio replica è un fermaglio pieghevole, allora puoi contrassegnare questo articolo, forse puoi usarlo in seguito.

Prima di tutto, dai a tutti una scienza, la fibbia è infatti, se le articolazioni della saldatura non sono danneggiate, non è male, solo una leggera deformazione (questa deformazione non è evidente), forse metti l'orologio replica sotto il cuscino Una notte, sebbene il giorno successivo non abbia trovato alcun cambiamento, ma la fibbia potrebbe essere stata allacciata a causa di pochi millimetri.

Bene, non approfondire queste troppe possibilità, parliamo di come risolvere questo problema. Questo è un caso in cui la risposta restituita dal cliente di YZ non è "veloce". Possiamo vedere chiaramente che la chiusura sembra un po 'innaturale. L'effetto reale è che la fibbia è molto allentata e si apre quando viene toccata. Il metodo di riparazione è adatto alla struttura di qualsiasi Hublot replica chiusura pieghevole. Che si tratti di autentica o alta imitazione, può essere riparato in questo modo. Allo stesso tempo, il materiale metallico ha le sue caratteristiche, che non hanno nulla a che fare con la qualità del prodotto.