Il movimento ETA SA 2824 viene utilizzato in orologi replica di fascia bassa e di fascia alta

Altri aspetti sembrano non avere nulla da offrire, semplicemente cambiando il modo e la posizione del marchio svizzero orologi replica. Stampato sul quinto strato del movimento. Allo stesso tempo, l'intera macchina utilizza il rolex replica modello di perle per il polacco.

Ho scritto 2 articoli sui movimenti originali Tudor. Si può dire che questi due articoli coprano il movimento di tutti gli orologi replica a tre aghi Tudor, perché gli orologi della serie a tre aghi di Tudor replica, di fascia bassa e alta, Entrambi sono i movimenti della serie ETA SA 2824, che sono solo funzionalmente modificati e impostati per l'ammortizzatore. Credo che questa sia la spiegazione più obiettiva e vera del movimento dell'orologio originale su Internet: se l'avete letto attentamente, avrete una chiara comprensione della versione "migliorata" del movimento ETA e dell'orologio replica originale. Mettilo.

Allo stesso tempo, devo dichiarare che il movimento originale di Tudor replica non è troppo, quindi non c'è alcuna comodità immaginaria nella manutenzione. Ad esempio, sono coinvolto nel funzionamento del centro commerciale ad alta imitazione, per esigenze di Franck Muller replica manutenzione, il nostro rapporto di vendita è 30 : 1, vale a dire, per vendere 120 orologi, almeno 4 movimenti devono essere riservati per la futura manutenzione degli orologi replica venduti. Rispetto al fatto che non posso chiederlo, spero personalmente di fornire una protezione più possibile su questa base.