La precisione orologi replica dipende interamente dagli standard di controllo della qualità dell'installatore stesso

Questo movimento è un altro movimento fatto da Tudor per il suo replica orologio di marca come ETA SA, utilizzato principalmente nell'attuale serie Heritage Range attuale. Questo articolo spiega principalmente i punti salienti del suo design, riguardo alla precisione. Spiegazioni sessuali, ho già fatto una spiegazione molto dettagliata negli articoli precedenti, credo che tutti sappiano che l'accuratezza degli orologi replica dipende interamente dai produttori, ovvero dagli standard di controllo della qualità degli installatori stessi, dai movimenti prodotti da ETA SA. Non importa quale versione della differenza di prestazioni non sia la chiave per le condizioni locali, quindi in questo articolo non ripeterò la spiegazione. Se sei interessato al movimento originale Tudor replica 2824-2, o se vuoi sapere come la serie Heritage Range è considerata in termini di movimento, questo articolo vale comunque la pena dare un'occhiata.

Rispetto al calibro ETA 2824 utilizzato nella serie PELAGOS dall'orologio replica Tudor dall'ultima valutazione, il calibro ETA 2824 utilizzato nella gamma sportiva di fascia bassa Tudor replica orologi Heritage Range sembra avere più cambiamenti. Prima di tutto, questo movimento ha un corpo polacco a forma di perla: a dire il vero, quando ho visto questo movimento per la prima volta, ho pensato che fosse un movimento a gabbiano ST 2146 antiurto. Gli esperti del settore dell'orologeria lo sapevano. . Il motivo a perla sembra essere un simbolo del movimento svizzero, ma è apparso ancora una volta sul marchio svizzero Tudor replica.

Il calibro Tudor 2824 utilizza una sospensione triangolare, ma Tudor replica è riempito con una grande quantità di rame all'esterno del gioiello dell'ammortizzatore. Riparare la gemma significa ridurre la vibrazione dell'orologio e l'influenza della differenza di temperatura sulla molla Cartier replica, migliorando così la stabilità del movimento in ambienti estremi. Questo metodo è stato visto anche sul movimento originale Omega 8500, ma Visto nel movimento del sistema ETA. È la prima volta