Prova a scegliere un semplice orologio replica da tourbillon

Bene, questo articolo serve principalmente a spiegare la proposta di acquisto di un volano, qui lo riassumo.

1: per la prima volta scegliere un orologio da tourbillon orologi replica, prova a scegliere un tourbillon con una semplice funzione.

2: L'orologio Tourbillon è molto difficile da riparare, quindi se si desidera utilizzarlo per molto tempo e il prezzo unitario è elevato, è necessario scegliere un produttore affidabile per l'acquisto. Se il budget è limitato e c'è sfiducia sull'alto tavolo imitazione stesso, ma molto simile al tourbillon. Si consiglia di acquistare gabbiani, Shanghai e altri orologi replica da tourbillon nazionali di grandi dimensioni.

3: Una volta superato il periodo di garanzia, l'orologio Tourbillon deve essere rispettato, il cui costo per il tourbillon è imprevedibile. Se si tratta di una riparazione di grandi dimensioni, poiché la maggior parte degli accessori Bell & Ross replica per tourbillon sono disponibili solo per il produttore, non vi sono parti universali di terze parti che possono essere sostituite e possono essere riparate solo dal produttore. Pertanto, non affidare l'orologio Tourbillon a una manutenzione di terzi senza autorizzazione, altrimenti la riparazione sarà peggiore.

Per i principianti di scegliere il tourbillon, penso che questi tre punti siano molto importanti.